Richiesta
Pure questo
siamo noiwww.hotelkranebitt.com

Unico
come voi.

… esattamente dove vorrei essere!

Le Dolomiti, la città alpina di Bressanone e, lì in mezzo, io

Proprio come piace a me: spontaneo e disinvoltamente naturale. La vista migliore, il soggiorno migliore, il buffet migliore …

E il bello è che posso scegliere quando, come e dove. Proprio così. Il Residence aMoret, come un nido di rondine celato sopra i tetti dell’antica città vescovile, è individual like you. Unico. Come voi. Una vera e propria chicca, inedita e senza eguali. Dagli appartamenti inondati di luce, lo sguardo abbraccia l’Alto Adige nella sua purezza, da sud a nord: tutto è a portata di mano. Mi piace. E a voi? E allora, diamo il via al nostro viaggio: vi mostrerò tutte le emozioni che ha in serbo per voi il aMoret, a Bressanone, la porta delle Dolomiti. Siete pronti?

… lo adoro!

Dimenticate lo stress: siete voi a scandire il tempo

Il vostro tempo, il vostro ritmo, i vostri sorrisi

Da una ricca e sostanziosa (o sana e leggera) colazione allo shopping tra le atmosfere alpine dei Portici di Bressanone, sino a una sosta gustosa in un piccolo ma raffinato ristorante, dall’avventurosa WoodyWalk sulla Plose all’evento di climbing e bouldering al centro d’arrampicata Vertikale, proprio accanto alla piscina Acquarena. Wow, ma questo è il centro del mondo! E non è un caso, che io non abbia messo il punto tra un’attività e l’altra. Troppo? Io direi piuttosto rilassante e rigenerante. Iniziamo dal fondo, o meglio dalla cena. La preferite gioviale, in coppia o al tavolo per famiglie? A voi la scelta! E come se non bastasse, viene proposto il meglio dello chef e padrone di casa Patrick. Tre o più portate? Non c’è problema. Ma potete anche limitarvi a un gustoso antipasto, preceduto da un Prosecco con ghiaccio e da una piacevole conversazione sulla nostra terrazza. I primi mediterranei sono la vera passione dello chef – in cucina, ovviamente, perché lontano dai fornelli il suo cuore batte solo per Irene.

… banchettare!

Le parole più belle del mondo: “È pronto!”

… oziare!

Oggi esce l’animale che è in me: il bradipo

Viaggiare è un ottimo modo per spendere e tuttavia arricchirsi.

All year round