Richiesta
Pure questo
siamo noiwww.hotelkranebitt.com

Gastronomia
con il cuore

… gustare!

Cucinare rende felici, mangiare anche!

La cucina è la vostra passione?

Le proprie inclinazioni vanno assecondate anche in vacanza: è un bene, quindi, che le appartamenti aMoret siano dotate di cucina! E per coloro che non amano spadellare? Niente paura! La brigata di cucina dell’hotel delizierà il vostro palato con le specialità gastronomiche della casa. Proprio questa filosofia “niente è obbligatorio, tutto è possibile” si sposa perfettamente con il mio modo di essere. Dalla colazione in stile imperiale, passando per spuntini & lunch sino al menu serale, viene servito tutto ciò che il cuore, o meglio lo stomaco, desidera. Com’è che si dice? Mangiare bene rende felici. E se non si ha appetito? Come prego??? Non capisco la domanda.

Colazione

La strada per il paradiso passa per una teiera

… è la prima cosa che ordino a colazione. Seguita da uno yogurt con frutta fresca e un panino con burro e marmellata. E per finire un croissant. O forse una fetta di torta? Celestiale questa proposta culinaria… domani mi concedo un menu più sostanzioso, a base di speck e formaggio. E magari anche un uovo strapazzato.

Lunch & snack

Quel languorino che non se ne vuole andare …

Certo, all’aMoret gli snack dolci non mancano, ma Patrick propone anche piatti più esclusivi o salutari. Anche se, qualche piccolo peccato di gola è sempre concesso, giusto? Soprattutto se assume le sembianze del cioccolato. Peraltro, anche il cioccolato contiene vitamine: non molte, certo, ma si può ovviare al problema mangiandone di più. Ma ora basta parlare di cioccolato. Mi è venuta voglia di un leggero spuntino estivo … forse qualche fetta di melone con del prosciutto crudo?

“Desidera un bicchiere di vino?” “No, ne vorrei due, per favore!”

 

Piccola lezione: ogni tanto, bisogna anche saper dire di no. No, seriamente, all’aMoret la scelta di pietanze è così ampia, che talvolta diventa difficile decidere da quale prelibatezza lasciarsi tentare e si vorrebbero gustare due piatti contemporaneamente. Dopotutto, prima della fine di una vacanza, si dovrebbe assaggiare tutto, giusto?

 

A chi davvero non riesce a scegliere, viene in soccorso Irene con i suoi consigli

Benessere in piscina

Cosa c’è di meglio di una piscina? Una piscina con sdraio e cocktail!

Un cocktail servito direttamente a bordo piscina? Sì, all’aMoret fanno anche questo! Delizioso! Perfetto per assaporare appieno i caldi raggi del sole di montagna, rilassandosi su una sdraio.